NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

giovedì 20 gennaio 2011

REAL LIFE SUPERHEROES (i Nerd 2.0)

Il 25 febbraio 2011 finalmente uscirà anche in italia Kickass (clikka per vedere il trailer), il film tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar e John Romita Jr.
Kickass parla di un ragazzo comune, appassionato di Supereroi, che decide di diventare egli stesso un supereroe. Dello stesso tema parla il film Defendor, con Woody Harrelson. Pare che a Seattle esista veramente uno sconosciuto cittadino che nel suo tempo libero si veste con una tuta appariscente e scende in strada a combattere il crimine. Si fa chiamare Phoenix Jones e ha già raccolto una squadra di otto membri per creare il movimento per la lotta al crimine chiamato Rain City Superhero. Clikkando qui potete vederlo in alcune fotografie e leggere un articolo su di lui! Qui un filmato!

Ma a quanto pare non è l'unico! Ne esiste anche uno italiano e si fa chiamare Vertigo! Vigila a Padova e presto, la Black Box Film, una casa di produzione indipendente, girerà un documentario su di lui e sul mondo dei "Real Life Superhero".

Se anche voi, tra l'ufficio, la scuola e qualche serata al cinema vi cimentate nell'arte dello scorazzare per la città nell'importante missione di combattere il crimine, non dimenticate di iscrivervi al "World Superhero Registry", un sito che si impegna di raccogliere le schede e le fotografie di tutti i vigilantes sparsi nel mondo.
Ciò che mi chiedo è, quanto manca alla nascita dei primi SuperCattivoni???

Se l'idea vi stuzzica, potete trovare qualche consiglio su come diventare un supereroe clikkando su questo link dove troverete un breve manuale per diventare un supereroe!

Ovviamente, su questo tema, non poteva mancare un Reality Show. Solo che in questo caso, a capo di tutto c'è il geniale Stan Lee! Lo show si chiama "Who Wants To Be A Superhero?" e undici fortunati concorrenti vengono messi alla prova per dimostrare le vere qualita’ di un supereroe: coraggio, integrita’, spirito di sacrificio e compassione. Chi la spunterà otterrà l’immortalità sigillata nelle pagine dei fumetti del mitico Stan Lee!!! 

2 commenti:

kingsimon ha detto...

ma porca banana!

kingsimon ha detto...

simo!!! hai visto le ultime dal fronte del new jersey del buon kevin smith??? sul blog di recchioni c'e' il link!