NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

martedì 3 maggio 2011

STAR WARS a MOVIELAND (c'ero anch'io!)

Sabato 30 aprile ha avuto luogo a Movieland Studios la giornata di Star Wars, primo appuntamento di una lunga lista di eventi ad alto contenuto Nerd!
Non posso astenermi dal dire che è stato davvero un gran bell'evento con un sacco di figuranti in costume! E ci tengo a precisare che non lo dico solamente perchè tra gli organizzatori figuravo anche io... ma proprio per il fatto che, nonostante qualche "botta" di pioggia, si respirasse davvero una bella atmosfera!
Due i momenti clou della giornata: l'esibizione di combattimenti con le spade laser da parte dei ragazzi di Ludosport, la prima scuola italiana di "Lightsaber", le famose spade di guerre stellari, conclusa da una coinvolgente coreografia da parte dei ragazzi della Rebel Legion!
Oltre ai ribelli, il parco era, ovviamente, sotto assedio anche da parte dei "cattivoni" della 501st italica...
E ovviamente, immancabili, anche una buona fetta dei ragazzi di Lega Nerd, i quali hanno fatto un ottimo reportage dell'evento, con un sacco di fotografie e che potete vedere qui e qui!
Ovviamente made in LN, anche il filmato riassuntivo che vi propongo qui sotto dove compare anche una lunga intervista... a me!!! :)
Giornata conclusa con una grandiosa cena di gruppo al Rock Star Restaurant... dove mi sono letteralmente strafogato di Hambugher!!!!!! BBbburp!

1 commento:

Linda ha detto...

TU SEI IL PIUBBELLO!
Apprezzabilissimi tutti i costumi,
probabilmente scomodi in zone inguinali,
però la prossima volta se durante la marcia cercassero di andare al passo, sarebbe ancora più suggestivo...
Minchia, la passeggiata sbragalona delle guardie imperiali no!!! UAHAHAHH!
*LiNDa*