NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

mercoledì 17 agosto 2011

NERD PRIDE

Segnatevi questa data: sabato 10 settembre 2011!
Tale giorno avrà infatti luogo a Movieland Park il primo NERD PRIDE d'Italia e organizzato con la collaborazione di LEGA NERD!
Il fulcro dell'evento sarà un Quiz Show ad alto tasso Nerd, anche se, perlopiù, si parlerà di cinema! Il quiz, principalmente scritto dal sottoscritto sarà presentato da Linda Gravela (già presente in altri miei post) e dai due conduttori di MONDO NERD, la trasmissione radiofonica più Nerd dell'etere e del Web!
Al Quiz Show, il cui titolo provvisorio è, al momento in cui scrivo, "La rivincita dei Nerd - Il Quiz Show", parteciperanno come concorrenti il "mio maestro Jedi" Diego Cajelli il quale sarà in squadra con Roberto Recchioni e che si troveranno faccia a faccia con Tito Faraci e Stefano Priarone! Ma non finisce qui, perchè la FuckingB di Lega Nerd sta reclutando anche una squadra (o forse addirittura 2) di NerdGirlz!!!
Ma non sentitevi esclusi, miei cari piccoli Nerd! Particolarità dello Show sarà infatti che, come a Ok il prezzo è giusto, il pubblico potrà suggerire ed intervenire... come meglio crede!!!
In fase di organizzazione c'è anche una conferenza che dovrebbe risultare parecchio interessante alla quale parteciperà anche il Grande Capo di Lega Nerd Itomi e il cui tema sarà "Tra lo stereotipo del Nerd e il Nerd nella realtà ai giorni nostri" (tema trattato anche dal libro "Nerd Power" di Priarone).
Sempre in fase di organizzazione (per ulteriori info, tornate a visitrarmi oppure frequentate Lega Nerd!) anche una "NerDinner" al Rock Star Restaurant... ma non è tutto! Se infatti vi presenterete al parco con la stampa del Buono che allego qui sotto all'articolo (o che poterete scaricare clikkando qui, ossia alla pagina dell'evento sul sito del parco) e indossando un capo di abbigliamento di Lega Nerd, oppure indossando i tipici occhiali da Nerd o in tenuta da Cosplay, da Star Wars, da Acchiappafantasmi o, se siete davvero degli UberNerd, hackerando il sito di Movieland e inserendo il vostro nome e cognome tra gli accreditati, avrete diritto ad un esclusivo sconto di 3 Euro per partecipare all'evento!
Quindi, mi raccomando, non mancate... dico davvero!!!

Nessun commento: