NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

martedì 23 ottobre 2012

TE VOJO TANTO MENA' (...ma solo sulla play!)

Era un po' di tempo che avevo voglia di comprarmi un picchiaduro per la Ps3... ma non sono mai stato granchè bravo con i giochi "da menarsi"! Sono più tipo da Call of Duty, Arkham, Uncharted, Burnout o Infamous... ma tanto tempo fa, sulla vecchia Ps2 c'era un gioco che mi faceva impazzire: DefJam, dove ti creavi il personaggio a tutto per tutto!!! E poi uno deipersonaggi che potevi usare era Denny Trejo!!! WoW!!!!
Ma purtroppo sulla Ps3 non funziona... mi incuriosisce "Capcom vs Street Fighter" dove combatti con il cavaliere di Ghost'n Goblin contro Ryu... ma mi sembra un po' troppo "pro" a giudicare dai comandi! Ho bisogno di più ignoranza e poi, i personaggi, non ci sono così legato e così vedo se lo trovo al max a 10 euri al gamestop... ma nulla! Sto per abbandonare, quando il mitico Nic mi manda il link di un video: INJUSTICE!!! (Avete capito il sottile gioco di parole? Viene da JUSTICE LEAGUE.. ma si menano tra di loro e quindi... INJUSTICE!!!) Dai creatori di Mortal Kombat (e con quello si che ci smanettavo in salagiochi!!) tutti i personaggi della DC (Batman, Superman, Green Lantern, Flash, il Joker, ecc ecc) che si menano tra di loro.. utilizzando i superpoteri e sfruttando l'ambiente circostante!!! LO VOGLIO!!! E LO AVRO'!!!!! Buahahahah! Anche se so che alla fine userò solo Batman... Ecco, si tratta di questo qui:



E poi oggi, un altro picchiaduro! PLAYSTATION ALL-STAR BATTLE ROYALE!
Non so come sarà il gioco, ma il trailer di presentazione è davvero qualcosa da vedere... anche se, fosse il trailer di UN FILM, si che sarebbe il film dell'anno (eliminando forse Sackboy, che per quanto lo adoro, qui cozza un po'...).
Buona visione!

Nessun commento: