NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

giovedì 16 dicembre 2010

HURLEY - Weezer

L'altro giorno, prima di entrare in sala al cinema, ho fatto con Ste il cosueto giro per i negozi del centro commerciale. Nel reparto musica, tra i vari CD spicca il faccione di Hurley di Lost! Di colpo penso "Ma cosa fa? Canta pure lui?". Poi mi accorgo che si tratta del nuovo cd dei Weezer! Potete vedere la copertina qui a fianco!
Che simpatici matacchioni che sono i Weezer... nuovamente dimostrano di essere all'altezza di essere definiti un gruppo "Geek Rock", sempre attenti alle contaminazioni e citazioni Nerd-Geek!
Il CD non è male e si lascia ascoltare piacevolmete! Nulla che cambierà la storia della musica, ma certamente uno di quei cd che un vero Nerd deve assolutamente avere, assieme ai principali cd dei "Barenaked Ladies" (autori della sigla di "Big Bang Theory") e dei "They Might be Giants".
 Tra l'altro, come accennavo all'inizio del post, il cd l'ho visto prima di entrare in sala... il film che stavo andando a vedere è Jackass3D. Il film è davvero spassoso e lo consiglio a tutti i fans del genere! Mi ha fatto ridere fino alle lacrime, e, guarda caso, la canzone dei titoli di coda è proprio uno dei singoli di questo CD, ossia Memories, di cui qui sotto potete vedere il video con qualche spezzone del Film!

Nessun commento: