NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

martedì 21 dicembre 2010

PAUL di Frost & Pegg

Finalmente online il Trailer di "Paul", il nuovo film scritto e interpretato da Nick Frost e Simon Pegg, quelli di "Shaun of the Dead" e "Hott Fuzz", due titoli che ogni buon Nerd non può non possedere nella propria dvdteca!
Questa volta, a differenza dei due film precedenti, non sono diretti da Edgar Wright  bensì da Greg Mottola, regista dell'ottimo Superbad e del piacevole Adventureland.

Il film parla di due Nerd inglesi appassionati di fumetti e fantascienza, che partono alla volta dell’America con l’intenzione di visitare (passando anche per la ComicCon di San Diego) i luoghi dove sono stati avvistati gli UFO. Attraversando il deserto del New Mexico s’imbattono in Paul, un alieno che - per evadere dalla base militare top secret dove è stato tenuto nascosto per 60 anni - ha scelto di salire proprio sul camper noleggiato dai due amici. Braccati dagli agenti federali e dal padre fanatico di una ragazza rapita accidentalmente dai due, Graeme e Clive devono mettere a punto un piano di fuga per accompagnare Paul fino alla sua astronave.

Nessun commento: