NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

lunedì 23 maggio 2011

COSPLAY a MOVIELAND (Anche qui c'ero!)

Si è svolto nel week end appena passato il primo "Movieland Cosplay & Sosia Contest". E' inutile raccontare tante cose a voce quando già l'hanno fatto gli amici di LEGA NERD con il video che vi posto... e se volete vedere un po' di foto, sempre loro hanno fatto un eccezionale reportage fotografico! Lo trovate qui!
Molti i costumi degni di nota, ma senza ombra di dubbio il cuore dell'evento è stato il fatto che un gruppo di più di 60 persone si sia divertito, si sia conosciuto ed abbia deciso di incontrarsi di nuovo, di formare un gruppo su facebook, di improvvisare una enorme tavolata al ristorante di Hazzard e soprattutto di fregarsene della competizione! Complice la location, forse più "intima" e decisamente alternativa, rispetto a molte fiere, tante volte troppo caotiche...
In ogni caso aprofitto di questo resoconto assolutamente striminzito per ribadire il MIO GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato!
Ah, per la cronaca, ha vinto CATWOMAN, più votata dai visitatori... ma la giuria formata da Me, Alessandro Cielo (il mitico costumista del parco), Sinta e Johnny "Louis" Depp hanno voluto dare una menzione speciale a PREDATOR e PRINCE OF PERSIA! In ogni caso, ribadisco, indipendentemente da tutto, la giornata è stata, a detta di tutti, indimenticabile... questo era il mio scopo! :)

3 commenti:

kingsimon ha detto...

simo.....ti sto trascurando.....sono una pesrona orribile.

Lidia ha detto...

Grazie a te per aver deciso di organizzare un evento simile ;) Sai che la tua fedele assistente sosterrà sempre queste iniziative! :P

cooksappe ha detto...

hahahah johnny depp! :P ci faccio un pensiero! (o due!)