NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

mercoledì 11 aprile 2012

IL FUMETTO DI HAPPY JESUS (pronto per Ludicomix!)

In tanti lo hanno chiesto ed eccolo! E' arrivato oggi, consegnato direttamente a casa, il Fumetto di HAPPY JESUS! Una prima tiratura in edizione limitata e numerata di sole 200 copie con copertina "bianca"! Questa edizione, stampata proprio in occasione di Ludicomix 2012, vedrà infatti Stefania impegnata a disegnare ogni singola copertina a mano!!! Un vero e proprio pezzo da collezione... I due autori (Ste ed io) saranno infatti presenti a Ludicomics con lo stand Happy Jesus, dove domenica terranno anche un workshop il cui tema è "La Regia nel Fumetto"! Ma la loro presenza non si limita al workshop e al fumetto! I due saranno infatti presenti anche nel contesto del "Be a Superhero". Questo format è già stato presentato precedentemente in altri contesti con ottimo successo e consiste nell'inventare il proprio supereroe originale, dargli un nome ed impersonarlo in fiera! L'iscrizione è totalmente gratuita e il premio è davvero strepitoso. Il supereroe vincitore, infatti, verrà "trasformato" in un vero supereroe a fumetti e comparirà, per quanto riguarda questa edizione, sulle pagine di "Hi, i am MichaelCera" edito da LINK COMICS e disegnato proprio da Stefania Marino Gambazza. Quindi cosa aspettate? Siete ancora in tempo per iscrivervi, attaccatevi con del nastro adesivo un asciugamano sulla schiena, prendete un mestolo in cucina, una mascherina di carnevale e iscrivetevi al contest!! Vi assicuro che la Simpatia e la Fantasia del supereoe più assurdo, spesso è ripagata!!!
Inoltre tra i premi in palio, sia per il vincitore, sia per il pubblico che sarà tenuto a votare il miglior supereroe, anche una copia speciale del fumetto dell'Happy Jesus e alcuni ingressi alla fiera del Fumetto di San Bonifacio, PLANET COMICS l'1 e il 2 settembre... sulla cui locandina, chi compare?? Toh, il vostro HAPPY JESUS di quartiere!!!!! Happy Jesus sarà infatti il testimonial di questo importante evento fieristivco Veneto... e che non si dica che Gesù non è ovunque!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma braviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!happy jesus sempre fra noi!(il suo fanclub è il migliore);-)

paola ha detto...

Bellissimo, ottimo soggetto bellissimi i disegni, farà sicuramente furore!!

Linda ha detto...

FINALMENTEEE!!!
che emozione!!!!!!!

Annamaria ha detto...

Siete semplicemente fantastici, bellissimo!!!!!!

la JO ha detto...

Evvai!!! finalmente! In bocca al lupo per le fiere.. buon lavoro a Stè per la creazione delle copertine (bella idea)!! complimenti.
JO

Anonimo ha detto...

fallico! :-)

la JO ha detto...

E' bellissimo davvero!! l'ho visto e letto.. da morire dal ridere!!! ^^ troppo forte!