NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

mercoledì 4 luglio 2012

IL MATRIMONIO DI FRA E ROMI (Filmati Epic Win!)


Un paio di settimane fa, esattamente il 16 giugno, Francesco e Romina, due carissimi amici, hanno deciso di compiere il grande passo: Il Matrimonio! Beh, complimenti e tantissimi auguri per questo cammino insieme! E per festeggiarli voglio condividere due filmati davvero strepitosi: Primo, il finto addio al celibato! A Francesco è stato dato appuntamento in piazza per andare poi a festeggiare... ma nessuno si è presentato! Tutti erano a festeggiare... nel suo giardino!!! Ovviament eil venerdì successivo c'è stato quello vero! Secondo filmato: L'usicta dalla chiesa!!! Non ci si è limitati a qualche semplice manciata di riso... ma una nevicata di coriandolini bianchi che poi ci hanno tenuto compagnia per tutta la sera!!! Ne spuntavano fuori continuamente da ogni tasca o antro nascosto dei vestiti... Da notare nella parte destra del filmato i miei attacchi a raffica...
In ogni caso: VIVA GLI SPOSI!!!!!


















E alla fine... gli irriducibili delle 8.20 del mattino! Con successiva colazione sul lago...

3 commenti:

Linda ha detto...

al 3° minuto di filmto, grazie alla musichetta che hai utilizzato, mi ero scassata le scatole di aspettarvi anche io!!hahah!
E il mix con "The Hangover" è una fuck**g genialata!!!!
Dì la verità, hai utilizzato solo le foto che potevano essere pubblicate :D .....

SimoBazza ha detto...

Ovviamente!!! Le ALTRE foto e gli ALTRI filmati li trovi direttamente su Youporn!!!

la JO ha detto...

Povero Francesco!!! che scherzone! Per il resto.. credo di non aver mai visto tanto coriandoli così, nemmeno a carnevale! secondo me i due sposini ne hanno trovati ancora che spuntavano fuori anche in viaggio di nozze!! ^^ Congratulazioni a romina e francesco!