NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

giovedì 16 dicembre 2010

GHOSTBUSTERS FRANCHISING - ITALY

Finalmente è online!
Il nuovo cortometraggio non-profit realizzato dai ragazzi di "Ghostbusters Italia" è finalmente visibile a tutti!
Il cortometraggio, della durata di 12 minuti, è davvero divertente e ricco di effetti speciali davvero ben fatti!
La ciliegina sulla torta è, però, senza ombra di dubbio il doppiaggio, realizzato, come cita la copertina del film, dalle voci originali!

La trama del film è semplice e al tempo stesso decisamente geniale e in grado di motivare le location tipicamente italiane e la presenza di protagonisti diversi dagli originali Dr.Venkman, Spengler e Stanz.
Il film, come potete vedere dal TEASER, tratta infatti del primo franchising per l'eliminazione del sopranaturale arrivato in Italia.
Una menzione va ai costumi e a tutta l'attrezzatura, davvero identici a quelli visti nei due film diretti da Ivan Reitman ed interessante è sapere che oltre ad alcuni componenti del fans club italiano, nel film è ospite Vincent Nordone, famoso componente di Ghostbusters California. Questo dimostra che le passioni in comune non hanno problemi di distanza e di lingua.

Non resta che ricordarvi che se siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte, se provate un senso di terrore in cantina o in soffitta, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! Il numero è 555-2368!

1 commento:

scoiattolazzo ha detto...

Agghiacciante!!

E' la cosa piu' Nerd che ho visto in vita mia :)