NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

martedì 4 gennaio 2011

LIPTON BRISK MACHETE! (Adesso devo bere questa gustosa bevanda!)

Mettiamo subito in chiaro le cose! Io non mi faccio influenzare dalla pubblicità... ma dopo aver visto questo spot, LIPTON BRISK è la mia bevanda preferita, sulla fiducia!

Se non capite il perchè di questo mio entusiasmo per questo Spot, andate a vedervi questa mia recensione e al limite... guadratevi qui tutto il film sottotitolato in italiano, visto che la data di uscita italiana è ancora un'incognita!!
A proposito è doveroso segnalare che lo spot mi è stato "stumbleato" (se non sapete cos'è "Stumble" clikkate qui e poi, dopo esservi iscritti, installatevelo come plug-in in firefox! Ogni Nerd che si rispetti deve avere un account Stumble!) dalla mia migliore amica Linda, che oltre a poter vantare una fotografia assieme a Machete in persona (alias Danny Trejo), va tutto il mio affetto (e non solo per avermi linkato questo fantastico Spot!!!).

1 commento:

*LiNDa* ha detto...

però, questa tua amica "Linda" pare proprio una persona interessante! - Oltretutto qualcosa mi dice che presto chiederà ospitalità all' interno delle tue rubriche culinarie, con ricette tipiche NATALIZIO-TERRONICHE e simili.........ghgh!
<3