NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

giovedì 10 marzo 2011

GHOSTBUSTERS (a Mantova Comics)

La foto ne è la prova... io c'ero!
I Ghostbusters italiani sono infatti stati ospiti allo stand di Movieland dove "prestavo servizio" e hanno intrattenuto il pubblico e scattato fotografie con i passanti! Clikkate qui per il resoconto di "Ghostbusters Mania".
Vi riporto un estratto dal loro comunicato: "I fans italiani di Ghostbusters (Wolsh85, Surio e Fartada), presenti al Mantova Comics . Hanno partecipato con grande successo a questo evento incontrando tanti fans e sostenitori. I GBItaliani sono stati presenti allo stand del Movieland (parco a tema) per promuovere l'evento "Ghostbusters Tribute Day del 28 maggio 2011" organizzato per tutti i fans a Movieland.  Durante il Mantova Comics i Ghostbusters italiani hanno presentato l'iniziativa on-line "Dr. Venkman Murray, we're ready to believe in you!" per testimoniare l'affetto all'attore Bill Murray per un fantasmagorico GB3!"
Ora, sappiate che gli acchiappafantasmi (ma ci sarò anch'io) saranno nuovamente presenti a Cartoomics, a Milano, nel week end del 12 e 13 marzo 2011, Pad4 Stand C3.
Oltre a loro, ad animare lo stand con disegni supereroistici e tanto altro ancora, ci saranno anche gli amici di Emmetre Edizioni con Capitan Nova, Defenders of Europe e Romabot Centurio. Quindi, se siete alla fiera del Fumetto a Milano, avete l'obbligo morale di passare allo stand a trovarmi!!!
Ps: Assieme a me c'è anche Giorgia... un motivo in più per passare!

4 commenti:

kingsimon ha detto...

ciao signorino, mi sa che domenica faccio un giro

Elena Accenti ha detto...

Hei, macci'haiun bloggo e non dici nulla ???!

vedi ... a saperlo passavamo a trovarti allo stand...

elenA
p.s: ti ho linkettato subito

SimoBazza ha detto...

Gnasp... da poco pochino! :) Dai venite a trovarmi al movie... tra tutti quegli eventi nerd ce ne sarà di certo uno che vi piace ;)

Elena Accenti ha detto...

mammagari !!! chissà che si riesca a passare in gruppo con il pulmino !