NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

domenica 6 marzo 2011

MACHETE (con calma, anche in Italia!)

Finalmente, con oltre 8 mesi di ritardo, arriva anche in Italia MACHETE, di Robert Rodriguez! L'uscita è stata fissata da Lucky Red per il 21 aprile 2011... e dopo averlo visto in anteprima a Venezia e averlo già recensito qui, credo proprio che organizzerò una serata con gli amici che non l'hanno ancora visto per riguardarmelo sul grande schermo, nell'attesa di comprarmi il Blu Ray, sperando che anche nell'edizione italiana ci siano tanti succosi extra, come Robert Rodriguez ci ha abituati!
A parte ricordare che il cast è davvero d'eccezione, dall'insuperabile Danny Trejo, a Robert DeNiro, Jessica Alba e Steven Seagal, il film, costato poco più di 10 milioni di dollari, ne ha incassati nel mondo, fino ad ora 42.
Per vedere il trailer in italiano, clikkate qui, altrimenti potete "leggerlo" qui di seguito...

"70 dollari al giorno per rifare il cortile, per il tetto 100! Hai ammazzato nessuno? Gli avevano fatto un offerta che non poteva rifiutare! INCASTRATO! TRADITO! E' UN PASSO DALLA MORTE! Ammalia le donne...e uccide i cattivi!!! Tu sapevi che quel operaio messicano è uno stramaledetto agente federale??!! AZIONE| SUSPENSE! EMOZIONI! La prego padre mi perdoni...Dio perdona, io no!!!"

2 commenti:

DAGO ha detto...

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
Mi auguro che i campioni del doppiaggio italiani siano - come sempre - all'altezza per rendere tutti i colori nei toni e nelle espressioni che finora ho avuto modo di avere nella versione in lingua originale (grazie Simo!).
Unica pecca: cos'è quella brutta locandina? Spero arrivi quella dignitosa e originale americana!

Linda ha detto...

tsk....il buon Robert e il buon Danny ci hanno visti in sala a Venezia(Jessica oltretutto continuava a guardare le mie bellissime scarpe...) e sapevano di potersela prendere comoda...che tanto noi l' avevamo già apprezzato e commentato!-ghghgh