NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

venerdì 4 marzo 2011

STAR WARS IN BLU-RAY (giusto prima di Natale!)

Finalmente è ufficiale! A Settembre (il 30, secondo Amazon) uscirà l'intera saga di Star Wars in Blu-Ray.
Sarà distribuita in tre diversi cofanetti: Trilogia Classica, Prequel trilogy e un megacofanetto (quello che mi comprerò io) con tutta l'esalogia e ben 3 dischi ricchi di contenuti speciali... ben 9 blu ray!!!
Per rimanere sempre informati potete iscrivervi (e vedere il trailer) nell'apposita sezione del sito della FNAC (qui).
Il prezzo è abbastanza corretto: 99,90 Euro, sempre secondo Amazon, per il Cofanettone e 49,90 Euro per ognuna delle due trilogie!

Pubblico anche un breve estratto del comunicato stampa di "Zio George" (George Lucas, per chi nonsapesse di chi parlo... clikkate qui, anche se stiamo parlado dei fondamentali della cultura Nerd!)

"Lo Star Wars Blu-ray Box Set presenterà tutti e sei i film cinematografici di Star Wars utilizzando la più alta qualità audio e video possibile, assieme a numerosi contenuti speciali - inclusi documentari, momenti dietro le quinte vintage, interviste, retrospettive e materiale mai visto prima tratto dagli archivi della Lucasfilm. Il Blu-Ray è assolutamente il modo migliore per vedere Star Wars a casa propria - in grandiosa alta definizione, i film non si sono mai visti né sentiti così bene"

Per stuzzicarvi l'acquolina, pubblico qui sotto una delle tante "Deleted Scenes" che saranno presenti nel cofanetto e che è stata "rubata" durante la "Star Wars Celebration Convention" di San Francisco e che, a quanto pare, doveva essere l'apertura originale de "Il Ritorno dello Jedi". La scena presenta Luke che dà i tocchi finali alla costruzione della sua nuova lightsaber, e poi... la accende!!! (OOOOOooooooOOOOOHHHH!!!! IMPERDIBILE!!! (Sarcasmo!)).



George Lucas ha annunciato anche, per gennaio 2011, l'uscita nei cinema del primo episodio della saga... in 3D!!!

4 commenti:

kingsimon ha detto...

ci hai poco da fare il sarcastico....luke che mette a punto la spada laser e' una cosa bellissima , che tutti noi fan dell'universo espanso volevamo vedere

ah'...quando ti compri il cofanettone blurei non mi invitare a casa tua che te lo rubo

SimoBazza ha detto...

Si, ma è un sarcasmo alla big bang theory! Sarcasmo con amore ;)

DAGO ha detto...

FICO! ...mi sa che quel box (esa) entrerà nella mia casetta!

SimoBazza ha detto...

Beh, sarà sicuramente un cofanetto in grado di esaltare tv fullHd e impianti audio power!!!